TestataNew
VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEL 28.6.2012

Il 28giugno 2012, alle ore 17,30 presso la sede sociale di Sacrofano, via XIFebbraio n.1, si è riunita in seconda convocazione, essendo andata deserta laprima, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione culturale “Amici di Sacrofano”, conil seguente ordine del giorno:
- relazione del Presidentesull’attività svolta nell’anno sociale 2011-2012;
- approvazione del bilancio consuntivodell’anno sociale 2011-2012; 
- approvazione del bilanciopreventivo dell’anno sociale 2012-2013; 
- determinazione della quotasociale per l’anno 2012-2013; 
- varie ed eventuali. 

Vienechiamato a fungere da Presidente dell’Assemblea il Socio Pierluigi Fiore eda Segretaria la Socia Sandra Cunsolo.                                           
IlPresidente, accertata la regolare convocazione dell’Assemblea e la presenza delnumero legale dei Soci, dichiara aperta la riunione ed invita Luciano Giannini,nella qualità di Presidente dell’Associazione Amici di Sacrofano, a svolgere larelazione sull’attività svolta di cui al primo punto all’ordine del giorno. Altermine dell’esposizione e dopo aver ottenuto i chiarimenti richiesti,l’Assemblea approva all’unanimità la relazione. Il Presidente dell’Assembleainvita a trattare il secondo argomento all’ordine del giorno. Luciano Giannini,a sua volta, chiede ad Ignazio Cardone, Tesoriere dell’Associazione, diillustrare il bilancio consuntivo dell’anno 2011-2012. Al terminedell’esposizione e dopo i chiarimenti ricevuti, l’Assemblea approvaall’unanimità. Invitato a trattare il terzo argomento all’ordine del giorno,Ignazio Cardone illustra il bilancio di previsione 2012-2013 predispostoipotizzando di non aumentare la quota sociale. Su questo, che fra l’altrocostituisce il quarto argomento all’ordine del giorno, si apre un dibattito altermine del quale l’Assemblea delibera di lasciare invariata la quota socialeper l’anno 2012-2013 che resta quindi fissata a 20 euro per i singoli ed a 35in caso di coppie. Subito dopo l’Assemblea  approva anche il bilancio di previsione2012-2013. Tra le varie ed eventuali l’Assemblea suggerisce alcune soluzioniper migliorare la programmazione e la comunicazione dell’Associazione al finedi promuoverne una maggiore conoscenza da parte della popolazione.

Esauritol’ordine del giorno il Presidente dell’Assemblea, previa lettura edapprovazione del verbale, dichiara chiusa la riunione.                                                                                                                                                                                                                                                                   
                                                            IlSegretario                                                                Il Presidente
Pierluigi Fiore                                                              Sandra Cunsolo
Create a website